Eventi, feste e sagre

Il Villaggio di Babbo Natale 2019: ecco il programma completo

a Carbonia i bimbi potranno conoscere da vicino Babbo Natale recandosi al villaggio di Medau Sa Grutta nel parco di Cannas. La casa del bonario vegliardo accoglierà le letterine di tutti i bimbi, i quali potranno anche ascoltare le fiabe degli elfi e rifocillarsi

A Carbonia i bambini non avranno bisogno di fare lunghi viaggi per consegnare le letterine con le richieste di regali: basterà recarsi al Villaggio di Babbo Natale 2019, nella suggestiva cornice del parco pubblico e archeologico di Cannas, nelle tre domeniche dell’8, 15 e 22 dicembre 2019 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Sturmtruppen con il patrocinio del comune.

Il Villaggio di Babbo Natale, ubicato nelle casette dell’ottocentesco Medau Sa Grutta, è addobbato da sontuose luminarie. Al suo interno i visitatori troveranno la Casa di Babbo Natale dove dimora durante l’anno, la slitta trainata da renne, l’ufficio postale dove i piccoli possono spedire le letterine, la stanza delle fiabe dove i gentili elfi leggeranno storie, la stanza dei giochi e quella della merenda con il forno del pane fatto in casa.

Oltre al villaggio, non ci si può perdere i mercatini natalizi in piazza Rinascita e la distribuzione di panettone in piazza in programma il 18. Inoltre sabato 21 ci sarà l’animazione a cura di Radio Carbonia International e il presepe vivente sulla scalinata di San Ponziano, domenica 22 lo spettacolo acrobatico "Hd Day for Christmas”, lunedì 23 lo spettacolo natalizio itinerante "Natale tra le vetrine” a cura dell'associazione Carrasecare.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.