Eventi, feste e sagre

Imparare l'inglese a Carbonia: il corso dell'associazione Qui e ora

da sabato 14 settembre 2019 a sabato 21 dicembre 2019, il corso di inglese organizzato dall'associazione Qui e Ora a Carbonia aiuterà a prendere confidenza con questa lingua internazionale

L’inglese è ormai ben più di una semplice lingua straniera, bensì un lasciapassare per il mondo: nulla di strano dunque che i corsi per impararlo siano sempre più numerosi. Da sabato 14 settembre 2019 a sabato 21 dicembre 2019, l’associazione Qui e Ora propone un corso di lingua inglese A1-A2 di 15 incontri per una durata di 30 ore: l’evento si terrà in via Gramsci 42 a Carbonia e per ulteriori informazioni si dovrà chiamare il 327 0544471.

Al termine, il corsista sarà in grado di comprendere frasi isolate ed espressioni comuni riguardanti informazioni anagrafiche e sulla famiglia, acquisti, geografia, lavoro. Saprà inoltre descrivere in modo semplice alcuni aspetti della sua vita e dell’ambiente circostante, riuscendo a esprimere i propri bisogni. Ai corsisti che avranno frequentato il 70% delle presenze verrà rilasciato un attestato di partecipazione e il materiale didattico verrà fornito dal docente.

La docente del corso è Donatella D’Addante, sociologa e mediatrice interculturale laureata in Scienze Politiche e in Scienze Sociali, socia dell’ISIAO di Milano e insegnante di inglese, spagnolo, arabo, cinese e russo. Qui e Ora è un’associazione culturale pedagogica attiva nell’organizzazione di laboratori e di attività culturali di ogni tipo, happening artistici e counseling per persone di tutte le età, attitudini e interessi.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.